Campionato Nazionale di Tiro Rapido 2015

È ripartita da Chieti gli scorsi 11 e 12 aprile la nuova avventura del TSN Bisceglie, pronto a sfidare i concorrenti di tutta Italia in occasione del Campionato Italiano di Tiro Rapido Sportivo 2015.

Nella città abruzzese gli atleti della città dei dolmen si sono confrontati con squadre provenienti da numerose città, fra cui Roma, Lucera, Napoli, Perugia, Terni.

“Siamo ripartiti carichi di entusiasmo con l’obiettivo di equiparare e persino migliorare i successi dello scorso anno – commenta Saverio Montrone, presidente del TSN Bisceglie. Del percorso di Chieti abbiamo apprezzato in modo particolare la velocità e la precisione degli stages di gara, preparati con estrema cura in ogni dettaglio, da un short course Vickers Limited da nove colpi fino a un longe course Vickers da 32 colpi”.

Lusinghieri i risultati della competizione: sul podio Giulio Valente, terzo classificato nella Calibro 22 LR A, seguito subito al quarto posto da Franco Nicola.

Un’altra medaglia di bronzo nella categoria 22 LR B per Nicola Capozzolo; nella stessa categoria settima posizione per Michele Sozio.

Sempre terzo posto, ma questa volta nella categoria 22 LR a squadre, per Nicola Capozzolo, Franco Nicola, Michele Sozio e Giulio Valente.

Sozio si è poi aggiudicato un quarto posto nella categoria Revolver B mentre, nella semiauto B, sesto e settimo posto per Carlo Rocco e Saverio Montrone.

Prossimo appuntamento a Bisceglie che, nei giorni 8-9 e 10 maggio ospiterà la prestigiosa kermesse nazionale impegnando ancora di più i propri atleti per ottenere risultati sempre più interessanti.

Lascio un commento