IL TSN BISCEGLIE BRILLA ALLA TERZA TAPPA DI CAMPIONATO

IMG-20190407-WA0012

Non  sono affatto mancate le gratificazioni per i portacolori del TSN BISCEGLIE impiegati a Foggia nella terza tapp del campionato italiano di tiro rapido sportivo. La sezione biscegliese prsieduta da Saverio Montrone di è distinta con una serie di successi e piazzamenti sul podio al cospetto di numerore realtà giunte anche da Abruzzo e Campania, oltre alla nutrita pattuglia di tiratori provenienti dai circoli pugliesi per complessive 105 presenze gara.

Sono state tra le affermazioni individuali incamerate dalla realtà di Via Martina dell Corte: Francesco Pellegrinisi è imposto nella divisione Monofilari/gruppo B, Giuseppe Fusco ha primeggiato nella Revolver/gruppo B ed Angelina Panico di è aggiudicata la vittoria nella Semiauto/Gruppo Lady. Altrettanto significativi i secondi posti di Mauro Mazzola (Minirifle/gruppo A) e Giuseppe Mazzola (Minirifle/gruppo B) e Nicola Franco (Semiauto/gruppo C).Medaglia di Bronzo, inoltre, per Francesco Ventriglia nella divisione Revolver/gruppo SA.

Il bilancio per Il Tiro a Segno Nazionale di Bisceglie nella tappa organizzata nel capoluogo dauno è completato dai quarti posti di Giuseppe Fusco (Monofilari/gruppo B) e Saverio Montrone (Monofilari/gruppo A), nochè dai quinti posti di Antonio Minervini (22lr/gruppo A) e di Giovanni Pugliese (monofilari/gruppo A).

Lascio un commento