Podio per gli atleti di Bisceglie alla 3^ Gara per il Campionato Nazionale 2015 di Tiro Rapido

DSC_0977

Eccellenza per le squadre del TSN di Bisceglie, con il primo posto per nella categoria 22LR, secondo in Monofilare e terzo in Semiauto. I continui allenamenti dei giorni scorsi, hanno dato i risultati sperati; podio conquistato dai Biscegliesi Nicola Franco e Giulio Valente rispettivamente al primo e terzo posto in categoria A 22LR, terzo posto per Michele Sozio in fascia B Revolver, terzo posto per Gaudio Giambattista in fascia B 22LR, Giulio Valente conquista anche il secondo podio in fascia B Monofilare. Giù dal podio, ma agli apici della classifica, nelle varie fascie, i piazzamenti degli altri atleti appartenenti al TSN di Bisceglie, citiamo Francesco Pellegrini al quarto posto in Monofilare B, Carlo Rocco quinto in Semiauto B, Nicola Capozzolo ottavo in Semiauto C. 
Eccellenti performance dei partecipanti provenienti da mezza Italia, con Bari, Catania, Lucera, Napoli Chieti, Roccella Ionica, Palmi, Altamura, L'Aquila e Barletta, Terni che hanno spartito podio e posizioni in classifica. Un doveroso ringraziamento alla Sezione di Lucera, Catania e Chieti, che, con spirito sportivo e collaborativo, ha supportato con i suoi Range Master l'organizzazione del TSN di Bisceglie durante l'evento.
Che dire un risultato sperato e premiato che sicuramente aumenterà la carica negli allenamenti per la finale di Settembre dove tutti ambiscono alla vittoria.
La premiazione è stata onorata dalle figure più rappresentative del territorio Biscegliese, presenti il Sindaco Francesco Carlo Spina, l'assessore allo Sport Vittoria Sasso e il Comandante della Tenenza dei Carabinieri Sergio Riccardi.
Le classifiche sono consultabile sul sito ufficiale www.davidebrutto.it