Il poligono del T.S.N. di Bisceglie fra le stelle d’Italia

img_0972

Nuovo, straordinario successo per il TSN di Bisceglie. Dopo i lusinghieri risultati dello scorso anno, infatti, l’Unione Italiana Tiro a Segno ha designato la Sezione della città dei dolmen quale sede della terza prova del Campionato Italiano di Tiro Rapido Sportivo 2014, svoltasi da venerdì 9 a domenica 11 maggio.

Con 3 medaglie d’oro e un totale di ben 17 atleti premiati nelle diverse categorie, il TSN Bisceglie si conferma fra le sezioni di maggior rilievo a livello nazionale: “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti nel corso di quest’ultimo appuntamento – dichiaraSaverio Montrone, presidente del TSN Bisceglie – sia per i lodevoli piazzamenti dei nostri atleti, sia per gli ottimi riscontri che abbiamo ottenuto in quanto sezione organizzatrice dell’evento”.

Rappresentata graficamente dal presidente Montrone, la gara é stata realizzata sotto l’attenta supervisione del colonnello Francesco Pellegrini, Match Director, e degli atleti del TSN Bisceglie con a capo Carlo Rocco, coordinatore sportivo del TRS.

La competizione è stata apprezzata da tutte le compagini partecipanti. Degno di nota il giudizio di Giulio Del Rosario, tiratore teatino campione italiano semiauto 2013, che ne ha sottolineato il valore sia sotto l’aspetto tecnico che dal punto di vista agonistico.

Fondamentale il ruolo del team arbitrale e dei marcatori: Bisceglie annovera ben nove Ranger Officer che, hanno garantito il corretto svolgimento delle varie fasi.

Grande prova di competenza anche da parte dello staff tecnico, composto da Andrea Sangilli, Mauro Mazzola, Nicola Contegiacomo e Gabriele D’Addato.

Non sono mancati nemmeno i momenti di piacevole ristoro, grazie alle squisitezze locali offerte dall’azienda Pugliese di Bisceglie, che ha consentito agli atleti delle diverse regioni di scoprire e apprezzare alcuni esempi di deliziosi sottoli e succulente creme di ortaggi e verdure.

Per continuare a seguire il percorso del TSN Bisceglie basterà attendere il prossimo 30 maggio, quando la squadra partirà al gran completo alla volta di Lucera (Fg) per la quarta tappa del Campionato Italiano.

 

Con preghiera di pubblicazione/diffusione.

Bisceglie, 16 maggio 2014

Allegati:

Classifica individuale e a squadre;

Team direzione gara.

Match Director:      

 Francesco Pellegrini;

Ranger Master:       

 Giuseppe Sangineto;

Ranger Officer:       

 Nicola Capozzolo, Michele Fiore, Mauro Mazzola,

Saverio Montrone, Francesco Rana, Michele Rana,

Carlo Rocco, Andrea Sangilli;

Marcatori:

Nicola Franco, Michele Ianieri, Giulio Valente;

Tecnici: 

Mario Cera, Nicola Contegiacomo, Gabriele

 D’addato, Mauro Mazzola, Andrea Sangilli.